domenica 12 settembre 2010

Silvana di Enzo

Silvana di Enzo

1 commento:

Silvana di Enzo ha detto...

Che giornata, piove a dirotto, ho incontrato il babbo di G. mia amica d' infanzia, ero sul marciapiede della piazza di sotto, ci siamo intravisti a distanza, abbiamo cominciato a sorridere da lontano,pensando di fargli cosa gradita istintivamente ho lasciato il passo inserendomi in strada fra le macchine parcheggiate.
Poi alla sua altezza mi sono fermata per il solito "buongiorno": era lì fermo, mi aspettava e sempre sorridente simpaticamente mi ha detto: "Mi sarei fermato io!!!!!".
Ho risposto immediatamente " grazie, mio cavaliere, come se l' avesse fatto!Buon giorno a Lei".
Così sì che mi piaci Silvana!
Ora babbone mio scommetto che non sei più geloso di mamma! Come facevo per Lei (tutte le mamme dei miei/mie amici/e erano le mie se ti avevano conosciuto così mi parlavano di te!)riesco a fare anche per te, con la sola differenza che non ho bisogno di chiedere di te,ricordo tutto di te, ti voglio ancora un bene dell' anima e del cuore.....ho solo nostalgia delle nostre "confidenze"!